lunedì 27 febbraio 2023

TTR, 2 a 0 palla al Centro.

Si sono conclusi due Congressi di Partito, PD e +Europa.

Risultato per i Riformisti, 2 a 0 palla al Centro.

Carlo Calenda: Auguri e complimenti a Riccardo Magi e Federico Pizzarotti (nuovo segretario e nuovo presidente di + Europa, n.d.r.) speriamo di incontrarci al più presto e definire insieme un percorso di collaborazione per arrivare ad una rappresentanza unificata dei libdem in Italia e in UE

Luigi Marattin: È una bella giornata per la chiarezza del quadro politico. Dopo anni di ambiguità, il principale partito di csx assume una chiara fisionomia: la stessa di Ocasio-Cortez, di Corbyn, di Melenchon. Ora tocca a noi tutti costruire con altrettanta chiarezza la nostra identità.

Maria Elena Boschi: Penso che da domani nella politica italiana cambieranno molte cose. Si apre una stagione molto interessante per i riformisti.

La pensiamo come MEB, da domani nella politica italiana si apre una pagina bianca, tutta da scrivere e noi di Think Tank Reformists siamo qui a documentare tutte le novità e per contribuire a scrivere, su questa pagina, qualche rigo, per la Toscana e per Lucca e i suoi Territori.

Questa sarà una notte difficile per gli "orfani" che credevano ancora possibile un Terzo Polo gamba di sostegno del PD.

Ancora più difficile sarà, questa notte, per gli amici Andrea, Stefano, Valentina, Mario e moltissimi altri, che tante battaglie hanno fatto per il Riformismo.

L’augurio che ci sentiamo di fare è per una loro serena riflessione guardando agli interessi primari della Toscana, di Lucca e delle loro popolazioni.

Ora più che mai vi è l’occasione anche in Toscana di un rilancio, nella chiarezza, di una forte politica liberaldemocratica.



 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento