sabato 16 maggio 2020

K.O. Rossi, ora sosteniamoci a vicenda.


Il Presidente Rossi rimasto solo, si è arreso alla volontà di tutta la Toscana. Decisivo l’intervento di Scaramelli, Capo Gruppo di Itala Viva in Regione e come Riformisti siamo orgogliosi di aver partecipato a questa giusta rivolta popolare.

Lunedì si riparte, in un clima di grande incertezza economica, aspettando che le misure deliberate dal Governo trovino attuazione concreta.
Ognuno di noi può fare qualcosa, per una pronta ripresa economica: Torniamo nei Bar, nei Ristoranti, nei negozi fino ad oggi chiusi, facciamo lavorare le professioni
Chi ha la fortuna di avere disponibilità economica spenda, acquisti, viva.
Prevediamo weekend nelle strutture ricettive della Toscana, negli agriturismi., nella visita guidata delle nostre città d’arte.
Acquistiamo prodotti del nostro territorio, il Vino e l’Olio delle fattorie, gli insaccati dei nostri norcini, l’artigianato delle nostre botteghe.
Torniamo dai parrucchieri, dagli estetisti, nei negozi tutti, nelle piscine, nelle palestre.  
Se chi ha disponibilità farà questo, con coraggio e determinazione, potremmo uscire da questa crisi economica con assai minori danni di quelli che ci potrebbero essere se la paura continuasse a bloccare il commercio e il turismo e non si rimettesse velocemente in moto il circolo virtuoso del denaro.

Francesco Colucci, Riformisti Toscani per Italia Viva


Nessun commento:

Posta un commento