venerdì 19 marzo 2021

“Gott mit uns”.

A Luca Menesini, Presidente Sindaco, ora Cavaliere Teutonico ora Fred Flintstone, non basta tener bloccati da anni i lavori già finanziari dell’asse viario Nord-Sud, gli espropri per il raddoppio delle Ferrovia Montecatini-Lucca, il nuovo casello autostradale di Mugnano, essere il responsabile del mancato appalto del Ponte sul Serchio.

Adesso vuole un nuovo lockdown generalizzato, per due settimane, di tutta la Toscana.

Non paiono abbastanza i sacrifici morali e materiali fatti fino ad oggi da una popolazione stremata dalle chiusure parziali, ma che danno qualche ragione di vita in più, dalle categorie del turismo, commercio, artigianato, delle partite IVA, da moltissime piccole aziende di ogni settore produttivo.

Governo e Regioni cercano di graduare chiusure parziali, zone arancioni, blocchi mirati, per mantenere un equilibrio fra la necessità di contenere il Virus e non colpire mortalmente persone ed aziende, già al limite della sopravvivenza.

Novello Fred Flintstone, vuole riportarci all’età della pietra, distruggendo, con un nuovo lockdown generalizzato di 15 giorni, tutta l’economia e la socialità residua della Toscana.

Il fatiscente PD tace, prono.

Menesini, da buon catto-comunista ritiene di avere la “verità rivelata”, ben al di là della scienza e del Governo Nazionale e come Pietro d'Amiens lancia alto il suo “Deus le volt”, novello alfiere dell’ “Ordo Teutonicus”.

Francesco Colucci, Riformisti per Italia Viva

 



 


Nessun commento:

Posta un commento