giovedì 11 giugno 2020

Tambellini, Franceschini e il PD: Vergogna sui voucher!!


Sui voucher per i Concerti annullati l’intervento che avrebbe dovuto fare il Sindaco di Lucca, l’ha fatto Paul McCartney, che a denunciato come scandaloso non restituire i soldi dei biglietti acquistati in prevendita per i suoi Concerti a Lucca e Napoli, come fatto in tutto il resto del Mondo.
Il Sindaco di Napoli De Magistris è arrivato tardi ma almeno ha chiesto anche lui la restituzione, mentre il Sindaco Tambellini continua a non parlare, lasciando che il nome di Lucca, sia associato alla scandalo, in tutta Europa.
Una figura da peracottaro l’ha fatta il Ministro Franceschini, che solo dopo l’intervento di Paul, ha riconosciuto pubblicamente l’errore fatto e deciso di correggerlo, in sede di approvazione del Decreto Legge, come i Riformisti Toscani per Italia Viva, avevano chiesto da molti giorni.
Il voucher sarà consentito nel caso di un Concerto spostato di data, ma per i biglietti dei Concerti annullati, sarà d’obbligo la restituzione del denaro.
Dicemmo allora, come Riformisti, che non è ammissibile che se io compro un Cavallo, per il Covid19, mi sia consegnato un Asino.
L’ignavia, in questa vicenda, non è solo del Sindaco ma anche delle forze di opposizione in Comune, per il loro silenzio assordante, assieme anche con molti giornalisti e politici.
Il fascino dei posti VIP in tribuna del Summer ha generato uno stuolo di note scimmiette: non vedo, non sento, non parlo.
Una occasione persa anche dal PD, locale e nazionale, di tutelare diritti inalienabili delle persone, per assecondare privilegi inaccettabili, di pochi potenti.
Se un Concerto è annullato non puoi legittimare un esproprio proletario, violando il diritto ad avere quello per cui uno hai pagato, per dare un'altra cosa, che uno non vuole. 
Il PD, a volte, sente il richiamo della dottrina comunista sovietica.

Francesco Colucci, Riformisti per Italia Viva










1 commento:

  1. ASSOLUTAMENTE DACCORDO È SCANDALOSO INFANGARE LUCCA NEL MONDO
    I FAMOSI VIP ISTITUZIONALI ......

    RispondiElimina