sabato 30 marzo 2019

I Pensionati Italiani depredati dagli interessi di bottega di Di Maio e Salvini.


Quota 100 e Reddito di Cittadinanza due dei capisaldi del Governo del Cambia e Mento sono la prova provata come i due fanfaroni della politica Italiana agiscano solo per interessi di bottega.
Esaltare come una grande conquista civile quota 100, che consente ad alcuni di andare in pensione anticipatamente a spese dei pensionati che vi sono andati secondo le regole è una grande ingiustizia sociale.
 I privilegiati di Di Maio e Salvini vanno in pensione anticipata pagati con la decurtazione della pensione anche di quelli che ci sono andati più tardi, come prevedeva la legge precedente.
A tutti quelli che superano la pensione LORDA di circa 1500 euro mensili (netto circa 1100) si troveranno da aprile la pensione decurtata per pagare l’uscita anticipata dal lavoro dei privilegiati di quota cento e dei percettori del reddito di cittadinanza. 
Inoltre le pensioni più alte saranno falcidiate profondamente nonostante abbiamo pagato regolarmente tutti i contributi di legge.  
Di Maio e Salvini campioni dell’ingiustizia civile, dovranno renderne conto a tutti i pensionati Italiani alle prossime elezioni, perché chi sfoggia aggressione verbosa  per raggranellare voti facili, pagherà la vendetta elettorale della maggioranza silenziosa  dei pensionati meno tutelati..

Francesco colucci, riformisti x +Europa


Nessun commento:

Posta un commento