venerdì 12 aprile 2019

+Europa e PSI: accordo politico e elettorale


Una conferenza stampa  di Benedetto della Vedova, segretario di +Europa e di Enzo Maraio, nuovo segretario del PSI ha sancito l’accordo politico ed elettorale tra Psi e +Europa, in vista delle prossime elezioni europee del 26 maggio.  
Della Vedova e Maraio hanno annunciato che l’alleanza +Europa e PSI andrà anche oltre le europee e si proietterà sulla politica Italiana, anche alle prossime elezioni Amministrative e Politiche.
Due grandi comuni battaglie ci attendono: la prima, per la conferma della scelta Europea, contro l’avanzata “sovranista nera” che sta mettendo in discussione l’Europa con il suo patrimonio di diritti civili e sociali, dimenticando 70 anni di Pace.
La seconda, per la difesa degli interessi primari del popolo Italiano, minacciati dalla distruzione dell’economia Italiana e dal clima di odio, di divisione e di paura in cui il governo gialloverde sta trascinando il Paese.
+Europa e PSI lavoreranno ad un grande progetto per la realizzazione d una forte e strutturata seconda gamba del centro-sinistra, un polo libertario, moderato, europeista, costringendo il PD ha superare la vocazione maggioritaria portata avanti con tanti errori fino ad oggi.
Pertanto anche in Provincia di Lucca i Socialisti voteranno il Simbolo di +Europa e alle elezioni comunali di Capannori, il Simbolo +Capannori




Nessun commento:

Posta un commento